Noleggio barche per turismo e per pesca sportiva

Vuoi vivere una piacevole giornata di pesca in mare o provare l’emozione unica della pesca d’altura al tonno rosso? 

A Porto Barricata è possibile noleggiare barche di 5 metri di lunghezza dotate di efficienti motori 4 tempi da 40CV, ideali per trascorrere una giornata di pesca sportiva in mare o in laguna tra amici: gli allevamenti di mitili in mare, già visibili dal porto, rappresentano una ottima zona ricca di pesci di piccola taglia quali palamite, sgombri, sugarelli, moli e gallinelle. Ma in alcuni fortunati periodi dell’anno è possibile imbattersi nei salti di alletterati o di tonni!  La Sacca di Scardovari e i corsi d’acqua limitrofi consentono poi di pescare branzini, orate, cefali e, all’imboccatura degli stessi, i combattivi pesci serra e le leccie con taglie fino a 25kg!

Per la pesca d’altura oltre le 6 miglia è possibile noleggiare barche open da 6,5 e 8m, ideali per la pesca al tonno rosso, all’alletterato e lampuga  praticando il drifting o, quando l’acqua ribolle di mangianze, lo spinning o a mosca!

Per chi non ha pratica delle nostre zone di mare o per chi vuole comunque un supporto tecnico per le prime uscite, le nostre guide di pesca saranno liete di accompagnarvi con le loro attrezzature personali.

Vuoi trascorrere una giornata di relax con gli amici e la famiglia, cullati dalle placide acque del Delta del Po?

Noleggiando una delle nostra barche potrai esplorare i rami e le lagune del Delta, fare bird-watching ed ammirare gli splendidi scorci di paesaggio caratteristici .E’ poi gradevole fermarsi per un pic-nic, una passeggiata ed un bagno in mare sui nostri scanni, spiagge selvagge raggiungibili solo via acqua.
Le barche portano fino a 6 persone, non necessitano di patente nautica e sono facili da guidare anche per chi non ha alcuna esperienza nautica. Suggeriamo percorsi fluviali da noi testati di varia durata (2-4-6h di navigazione).

In tutta l’area del Delta e in mare fino a 3-4 km dalla costa è funzionante la rete cellulare e sono sempre individuabili punti di riferimento che rendono facile l’orientamento in navigazione. Inoltre al momento della partenza viene da noi fornita una mappa del Delta e fatto un briefing sull’uso della barca e sulle regole di navigazione.

Infine, per rendere ancora più interessante l’esperienza del Delta del Po, è possibile essere accompagnati in navigazione da una guida esperta che vi racconterà le curiosità del “Grande Fiume”.

Di seguito l’elenco delle barche noleggiate:

Natante Conero “Delfino”, 5,0 metri, motore Suzuki 4T 40 CV
(guida senza patente nautica) omologato entro le 6 miglia

Natante  Conero “Ciao”, 5.0 metri, motore Mercury 4T 40 CV
(guida senza patente nautica) omologato entro le 6 miglia

Natante Rover “Slim”, 5.0 metri, motore Johnson 4T 40CV
(guida senza patente nautica), omologato entro le 6 miglia

Natante  Saver “Open 4.9”, 5,0 metri, motore Johnson 4T 40CV
(guida senza patente nautica), omologato entro le 6 miglia

Natante Polyform “Triakis 21” 6.50 m, motore Mercury 175 CV
(guida con patente nautica obbligatoria) omologato fino a 12 miglia

Fisherman Robalo 26 CC,  2 motori FB 200CV Yamaha  8 m f.t. accessoriato per la pesca d’altura

Quanto costa? Scarica qui il listino!

Vuoi altre informazioni ? Consulta la nostra FAQ!

Hai dei dubbi o vuoi ulteriori informazioni?  Compila il modulo qui sotto! Saremo lieti di soddisfare ogni tua curiosità!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono cellulare(richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell’articolo 13 del DLgs. n° 196 del 30.06.2003