Come tenersi aggiornati sulle news di Porto Barricata

notizie

Se volete sapere in ogni momento tutte le news di Porto Barricata non avete che l’imbarazzo della scelta, qui di seguito riepiloghiamo i modi che avete per tenersi aggiornati aggiornati su tutto quello che accade a Porto Barricata:

Facebook : online da marzo 2015 la nostra pagina Facebook è ormai il punto di riferimento di tutti i nostri clienti presenti sul celebre social network, settimanalmente aggiornato con notizie utili e meno utili ma divertenti.
Per non perdersi nemmeno un secondo di quello che accade a Porto Barricata. Cercaci su Facebook ! @marinadiportobarricata

Twitter: 
se preferite il social più discusso del momento potete seguirci anche attraverso il nostro account twitter @portobarricata #passioneperlapesca

Instagram: vi interessano solo le immagini? Allora seguiteci sul nostro account Instagram @portobarricata #passioneperlapesca #portobarricata

Iscrizione al blog:  alla fine di ogni pagina del sito web di Porto Barricata potete trovare il box per potervi iscrivere al blog di Porto Barricata e non perdervi nemmeno un post!

Iscrizione alla newsletter: 
 Periodicamente abbiamo intenzione di avviare una newsletter che vi riepilogherà tutto quello che è accaduto di importante, vi aggiornerà sulle novità nel mondo della nautica e della pesca sportiva,  vi presenterà le novità e i cambiamenti che avverranno in porto. Insomma un vero e proprio magazine. Il form per iscriversi è sul lato destro di ogni pagina di questo sito internet.

Avete consigli o suggerimenti  da dare? Ci teniamo a sapere la vostra opinione! Inviateci una mail o compilate il modulo nella pagina contattaci! Saremo felici di rispondervi!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: